mercoledì 28 dicembre 2016

Gioielli Pregomesh da Sirusho - RECENSIONE



Quindi, se non lo sapeva già Sirusho, del bravissimo cantante armeno, ha la sua linea di gioielli etnici armeno "PreGomesh", dal nome la sua canzone di successo con lo stesso nome, che di recente ha superato 6 milioni di visualizzazioni su YouTube (vedi il prossimo video ).



Da quando ha pubblicato il suo video PreGomesh Sono stato un grande ammiratore del suo stile tradizionale armena ma molto moderno e di buon gusto.

Potrei non essere un esperto di gioielli, ma io sono un ammiratore convinto di arti e mestieri, come si potrebbe già sapere dai miei post precedenti. Inoltre, io sono un consumatore piuttosto critica che conosce una cosa o due riguardo il marketing e lo shopping su Internet. Così rivediamo alcune cose.

L'esperienza del compratore

Una delle cose più importanti di vendite e marketing è l'esperienza dell'acquirente. Steve Jobs disse una volta:

"Hai avuto modo di iniziare con l'esperienza del cliente e lavorare di nuovo alla tecnologia -. Non il contrario"

Ora gioielli non è computer tech ma la dichiarazione non molto si applica a qualsiasi negozio online là fuori. Allora, qual è la mia esperienza con l'acquisto da PreGomesh? Ebbene dal momento che questa è la prima volta che ho mai comprato qualcosa da quel sito la mia esperienza è abbastanza limitato in quanto è basata su un unico incontro, ma è nel complesso stato molto positivo.

Durante l'acquisto la mia preoccupazione principale era la velocità di consegna. Stavo per visitare parenti all'estero e ha voluto gli elementi per arrivare in tempo prima di partire. Così ho ordinato il servizio di consegna veloce con PayPal (che trovo molto comodo metodo di acquisto on-line) e con mia piacevole sorpresa gli elementi sono stati lasciati soli 3 giorni dopo. Consegnato con FedEx direttamente da Yerevan a mia porta.

Il prodotto

Quindi, ora si potrebbe chiedere che cosa ho fatto comprare e come ho sperimentato il prodotto?

Ho ordinato un set dalla linea "Karin"; un bracciale, anello e orecchini realizzati nello stile della vecchia città armena Karin (più tardi conosciuta come Erzurum).

Etimologia di Erzurum

La città di Erzurum è stata fondata dalla dinastia reale armena. Nei tempi antichi, Erzurum esisteva sotto il nome armeno di Karin. Durante i regni dei re Artaxiad e arsacidi dell'Armenia, Karin fu la capitale del cantone omonimo di Karin, citato in Geografia di Strabone (12.3) come un grande distretto Carana. Dopo la partizione dell'Armenia tra l'Impero Romano d'Oriente e sassanide Persia nel 387 dC, la città passò nelle mani dei romani. Hanno cambiato titolo a Teodosiopoli. Più tardi, da qualche parte nel 11 ° secolo, quando i turchi selgiuchidi invasero la regione e occuparono la città armena di Arzek, i suoi abitanti cristiani sono fuggiti a Teodosiopoli e rinominato a Arze-el-Rum contratta in Arzerum e Erzrum, in onore del loro ex dimora ( che dalla sua lunga sudditanza ai Romani aveva ricevuto l'epiteto di Rum).


All of the pieces are exquisite hand crafted jewelry set in Silver with Gold plated details. And my sister absolutely adores them. They look classy as well as traditional, but what I like the most is that these intricate patterns were clearly manufactured by hand and with great craftsmanship. The design is simply magnificent, stones with red and white color are beautifully placed among the precocious silver metal with gold plating.


pregomesh-jewelry-4

Di confezionamento e prezzi

Il confezionamento è davvero interessante. Le voci che ho ricevuto è venuto in un piccolo sacchetto di velluto nero con il logo di PreGomesh, che è un design tradizionale tappeto armeno, ricamato su di esso. È certamente montaggio del disegno della gioielleria. Inoltre, l'intero pacchetto viene fornito in un elegante sacchetto di carta PreGomesh come si vede nella foto qui sotto.

pregomesh-jewelry3

Per quanto riguarda i prezzi, non posso dirvi quello che tali articoli sono di solito vale la pena, ma posso dire se vale la pena il prezzo per me. E la mia risposta è certamente sì. Si tratta di pezzi unici che non si può trovare altrove. Essi sono progettati e realizzati con grande cura la visualizzazione di autenticità etnica che è anche addice con un look moderno e di classe. Tutto è fatto a mano da pietre e metalli preziosi, e sembra assolutamente incredibile! Quindi prendere tutto questo in considerazione trovo i loro prezzi per essere piuttosto modesta.

Per quanto riguarda il prezzo di spedizione, ben vivo in Europa lontano da Armenia e ho ordinato un trasporto veloce (2-4 giorni lavorativi), che non è a buon mercato e costa $ 58,30, se avete più pazienza (2-4 settimane) il la spedizione in tutto il mondo costa solo 15 $.

È possibile trovare ulteriori informazioni su tutti gli articoli sul loro sito web: pregomesh.com

Oh, e mentre siamo ancora in materia, Sirusho appena pubblicato il suo nuovo album 'Armat' che a mio parere è il suo miglior lavoro fino ad oggi. È possibile scaricare l'album su iTunes QUI.

Risultati immagini per Armat Sirusho


Immagine correlata

Immagine correlata

Immagine correlata

Immagine correlata

Risultati immagini per Armat Sirusho

Immagine correlata



Nessun commento:

Posta un commento